Salve vorrei iscrivermi al GDR, ma prima vorrei chiedere una cosa. Posso fare un pg che sia un il figlio di Hercules e Xena da un mondo parallelo? O ce n'è già uno?
Perdona le mie labbra, trovano la gioia nei posti più inaspettati...
Group: La Principessa Guerriera Posts: 4842 Location: Da un Sogno...
Status:
Benvenuto: oddio, un figlio mio e di Hercules o___O Ti ho risposto nella richiesta!
«Come sono belle le donne quando decidono di fare l'amore fra poco...»
«Trovami questa glicerina dai, io lo so che lo sai, se non me la trovi, quell’amore proprio muore, se muore lei per me tutta questa messa in scena del mondo che gira che… Possiam pure smontare... E portar via così, possiamo schiodare tutto, arrotolare tutto il cielo e caricarlo su un camion col rimorchio, possiamo spengere questa luce bellissima del sole che mi piace tanto... Ma tanto... E lo sai perché mi piace tanto? Perché mi piace lei illuminata dalla luce del sole, tanto... Si può portar via tutto: questo tappeto, queste colonne, questo palazzo... La sabbia, il vento, le rane, i cocomeri maturi, la grandine, le 7 del pomeriggio, maggio, giugno, luglio, il basilico, le api, il mare, le zucchine... Le zucchine... Trovami questa glicerina... Trovamela...»
-La Tigre e la Neve Copyright: vietata la copia anche in singola parte. Le citazioni sono tratte dal film "La Tigre e la Neve"