Xena Warrior Princess GDR

Reply
Xena
view post Posted on 29/6/2009, 01:55Quote

Perdona le mie labbra, trovano la gioia nei posti più inaspettati...

Group: La Principessa Guerriera

Status: Utente anonimo

:xena:

-Generale

Livello: 20
Punti Exp: 5000
Punti Vita Massimi: 10.100

-Stat

Frz: 400 +15
Agi: 200 +10
Cst: 100 +5
Mna: 200
Fto: 100 (+15 Fr +10 Ag +5 Cs)

Lvl Atk: 5
Lvl Dfs: 4

-Tecniche/Abilità raggiunte

1°: Xena è maestra nel combattimento corpo a corpo. I lunghissimi addestramenti, l’hanno resa edotta sui vari stili di combattimento, trasformano il suo corpo in una vera e propria macchina da guerra. Ella, conosce ogni aspetto dell'anatomia umana e sa sfruttarlo per rendere i suoi attacchi devastanti, sollecitando nervi, punti di pressioni, articolazioni ed altro. La sua conoscenza significa morte per gli avversari e la rende estremamente resistente nei combattimenti di questo tipo.

2°: Non esiste arma che Xena non sappia usare. Che siano ad una mano o due, da taglio, da distanza o da mischia, per lei non hanno segreti: archi, spade, daghe, katane, asce, armi da lancio, bastoni, fruste, mazze e qualsiasi cosa possa esser trasformata per offendere, è in grado di usarla. Edotta sui vari stili di combattimento con le armi, preferisce di gran lunga le armi bianche ad una mano, come la sua spada ed il suo inseparabile chakram, arma che ormai, la contraddistingue in ogni suo combattimento.

3°: L'agilità e gli scatti muscolari della guerriera, la rendono simile al felino più rapido e fulmineo. Queste caratteristice le permettono di compiere movimenti acrobatici, che tendono a sfidare le leggi della fisica. Inoltre, dispone di una discreta forza fisica: infatti, il corpo di Xena è abituato agli stress della battaglia e delle intemperie e ciò, le permette di resistere e sopportare meglio, degli altri esseri umani, gli attacchi fisici, la fame e la sete..

4°: La digitopressione è simile allo shiatsu e alla riflessologia. in quanto consiste nell'applicare una pressione a dei punti chiave del sistema energetico del corpo. Tramite questa conoscenza è in grado di far cessare i dolori del corpo umano, di provocarli e di paralizzare alcune zone, rendendo insensibili a qualsiasi tipo di azione. Una delle sue tecniche più utilizzata da Xena è il tocco paralizzante (Pinch): premendo su una particolare zona della trachea è in grado di bloccare l’afflusso di sangue al cervello, in modo tale da far sopraggiungere la morte in pochi istanti. Ma può anche annullarne l'effetto, premendo sempre sulla stessa zona.

5°: “Per trascendere i limiti terreni, devi smettere di volere, smettere di desiderare e di odiare. Controllare gli altri è potere, controllare gli istinti, è conoscere se stessi…”
E’ con queste frasi che Lao Ma, insegnò ad Xena, le straordinarie capacità del potere della mente, conosciuto come telecinesi. Però, per riuscire ad usarla, Xena deve raggiungere quello stadio emotivo sopra citato ed è per queste ragioni che solo in una rara circostanza, si ritrovò ad usare questa strabiliante capacità ma non è detto, che in futuro, non possa ricorrere ad essa.

«Come sono belle le donne quando decidono di fare l'amore fra poco...»

Ecco perché io ogni notte, in sogno, vengo a te...

image

CITAZIONE
22/10 1:14 Mistress Nimwena: Buonanotte e sogni perversi

22/10 1:33 WinchesterBros: *la afferra tra le braccia e la bacia con passione* solo se ci sarai te nei mie sogni!

imageimageimage

image

image

imageimage

Loro sono Codyno e Aishina, i bambini miei e di Tommolo!

image

«Trovami questa glicerina dai, io lo so che lo sai,
se non me la trovi, quell’amore proprio muore,
se muore lei per me tutta questa messa in scena del mondo che gira che…
Possiam pure smontare... E portar via così, possiamo schiodare tutto,
arrotolare tutto il cielo e caricarlo su un camion col rimorchio,
possiamo spengere questa luce bellissima del sole che mi piace tanto... Ma tanto...
E lo sai perché mi piace tanto?
Perché mi piace lei illuminata dalla luce del sole, tanto...
Si può portar via tutto: questo tappeto, queste colonne, questo palazzo...
La sabbia, il vento, le rane, i cocomeri maturi, la grandine,
le 7 del pomeriggio, maggio, giugno, luglio, il basilico, le api, il mare, le zucchine... Le zucchine...
Trovami questa glicerina... Trovamela...»

-La Tigre e la Neve Copyright: vietata la copia anche in singola parte.
Le citazioni sono tratte dal film "La Tigre e la Neve"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 29/6/2009, 01:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Rautonas è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Gemellaggi ed Affiliazioni Speciali
PhotobucketFire&PhoenixImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Affiliati
Girls PowerImage Hosted by ImageShack.us